
PADOVA RENATE LIGUORI – Tenuto in panchina in occasione dell’ultima partita contro l’Albinoleffe, vinta per 3-0 dalla squadra di Andreoletti, domani sera a Michael Liguori dovrebbe tornare titolare nell’undici iniziale del Padova che sfiderà il Renate.
L’ala destra nativa di San Benedetto del Tronto è quindi pronto a disputare la sua partita numero 100 con la maglia biancoscudata. Peraltro, proprio un suo gol al 63′ aveva regalato i tre punti ai veneti nell’ultima sfida in casa della squadra lomabrda del 3 marzo 2024.
PADOVA RENATE LIGUORI – Da agosto ad oggi, l’ala destra ex Pescara e Campobasso ha totalizzato 30 presenze con 7 reti e 9 assist. La sua ultima marcatura risale allo scorso 19 gennaio, quando il Padova aveva vinto 2-0 sul campo dell’Alcione Milano. Più data invece l’ultima rete all’Euganeo, risalente allo scorso 6 ottobre, quando una sua precisa conclusione decise il derby d’andata contro il Vicenza.
A ogni modo, numeri a parte, Liguori è uno dei pilastri della squadra biancoscudata. Di qui alla fine il suo apporto sarà imprescindibile.
LEGGI ANCHE:
Padova, Giordani: “Ho fatto degli errori rispetto alla Curva dell’Euganeo, ma…”
Intervista Bortolussi: “Ora non serve fare calcoli, questo Padova…”
Padova, Bortolussi vicino al proprio record di gol stagionali
Vittorie importanti e anche due tonfi: i precedenti del Padova in casa del Renate
La partenza super e poi il crollo: i numeri del Renate