
PADOVA ALBINOLEFFE PRECEDENTI – Si avvcina la sfida di domenica, alle ore 15, che vedrà il Padova sfidare l’Albinoleffe e valida per il 30^ turno di questo Girone A di Serie C.
Diverse sono sati i precedenti all’Euganeo tra i biancoscudati e i bergamaschi. La prima partita all’Euganeo risale al 23 settembre 2001, e il risultato fu di 1-1: al vantaggio dei lombardi con Matteo Beretta, il Padova rispose con Felice Centofanti.
Dopodiché, al momento questo è il bilancio attuale: 4 vittorie del Padova, 6 pareggi e 3 successi dell’Albinoleffe. Abbastanza equilibrio dunque, senza però dimenticare, purtroppo, quando i bergamaschi eliminarono il Padova ai playoff per la Serie B in ben due occasioni: nel 2003 e nel 2017.
PADOVA ALBINOLEFFE PRECEDENTI – L’ultima vittoria dei veneti risale al 31 ottobre 2021: in panchina c’era Massimo Pavanel, la squadra si impose per 2-0 grazie alle marcature di Cosimo Chiricò ed Enej Jelenic. Mentre gli ultimi due incontri sono terminati in pareggio: 2-2 il 19 novembre 2022 e 0-0 il 15 marzo 2024.
Fonte immagine: profilo Instagram di Antonio Donnarumma (@antodonnarumma90)
LEGGI ANCHE:
Padova, per Fortin ipotesi convocazione con l’Italia Under 21
Padova, buone notizie: Perrotta vicino al rientro
Padova, Delli Carri: “Abbiamo ancora il campionato in mano”
Peghin: “Il Padova è in vendita? Grande bufala. Sulla squadra…”
Feralpisalò-Padova: le probabili formazioni
Andreoletti: “Domani gara difficile come le prossime nove. Sulla Feralpi…”