Padova, Mirabelli: “Il futuro di Fortin? Ecco da cosa dipenderà”

PADOVA MIRABELLI FORTIN – Intervenuto sulle frequenze del programma radiofonico “A Tutta C” in onda su TMW Radio, Massimiliano Mirabelli ha analizzato la stagione del Padova.

Qui le principali dichiarazioni del direttore sportivo biancoscudato: “Abbiamo intrapreso un percorso straordinario e siamo molto soddisfatti. Non dobbiamo dimenticare che all’inizio della stagione eravamo considerati la quarta forza del campionato, quindi essere stati in testa sin dalla prima giornata è motivo di grande orgoglio. Affrontiamo il rush finale con serenità, consapevoli della nostra forza. Se ci avessero detto all’inizio dell’anno che ci saremmo trovati in questa posizione, avremmo firmato subito, anzi due volte. Ora pensiamo solo a noi stessi, senza farci influenzare dalla pressione“.

Prosegue: “Sappiamo di avere una squadra forte e i pareggi contro la Virtus e la Feralpi ci lasciano rammarico più per il punteggio che per la prestazione. In entrambe le gare avremmo meritato la vittoria. L’importante è mantenere la nostra identità e continuare a giocare per i tre punti, sia in casa che in trasferta. Chi era considerato super favorito all’inizio del campionato dovrebbe sentire la pressione, non noi, che siamo stati sempre un gradino sotto nelle previsioni. Questo momento lo viviamo con entusiasmo, senza farci condizionare dagli ultimi risultati“.

Poi: “Il futuro di Fortin? Dipenderà molto dall’esito della nostra stagione. È un ragazzo che seguiamo e valorizziamo da tre anni. Ha qualità tecniche, ma soprattutto una mentalità da professionista vero. Ha solo 21 anni ma sembra un veterano, e per questo sono certo che avrà una carriera importante. Per ora deve continuare a lavorare e a difendere la porta“.

LEGGI ANCHE:

Padova, per Fortin ipotesi convocazione con l’Italia Under 21

Buone notizie: Perrotta vicino al rientro

Delli Carri: “Abbiamo ancora il campionato in mano”

Peghin: “Il Padova è in vendita? Grande bufala. Sulla squadra…”

Lascia un commento