
PADOVA FORTIN BACCI GHIRARDELLO – Al momento e inevitabilmente, il Padova è focalizzato su questo finale di stagione, di sicuro incandescente visto l’interminabile testa a testa per il primo posto con i rivali storici del Vicenza.
In estate tornerà in auge il calciomercato, e come già avvenuto nelle precedenti finestre di trattative, i biancoscudati si finanzieranno grazie alle cessioni dei tre prodotti del vivaio. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino di Padova, sarebbero infatti destinati all’addio Mattia Fortin, Jacopo Bacci e Tommaso Ghirardello.
Quanto al primo, portiere titolare artefice di una incredibile stagione, il Padova vorrebbe incassare non meno di 3,5 milioni di euro. E in tal senso potrebbe essere fondamentale la possibile convocazione con l’Italia Under 21 in occasione delle prossime partite degli azzurrini a fine mese a Venezia e Cittadella. Sempre secondo il quotidiano, sul portiere sarebbe ancora forte l’interesse del Lens, altro club di Oughourlian, che nel caso potrebbe decidere di acquistare il cartellino ma di lasciarlo un altro anno in biancoscudato, specie nell’ipotesi di Serie B.
Quanto a Bacci e Ghirardello, ora rispettivamente all’Empoli e al Genoa, i veneti spererebbero di incassare almeno 500mila euro, considerando che sicuramente sia i toscani che i rossoblu eserciteranno il diritto di riscatto sui rispettivi cartellini.
LEGGI ANCHE:
Padova, per Fortin ipotesi convocazione con l’Italia Under 21
Buone notizie: Perrotta vicino al rientro
Padova, Delli Carri: “Abbiamo ancora il campionato in mano”
Peghin: “Il Padova è in vendita? Grande bufala. Sulla squadra…”
Feralpisalò-Padova: le probabili formazioni
Andreoletti: “Domani gara difficile come le prossime nove. Sulla Feralpi…”