
PADOVA GIORDANI – Presente oggi al campo di allenamento della Guizza per incitare e caricare il Padova, Sergio Giordani ha parlato ai giornalisti presenti.
Queste le dichiarazioni del Sindaco della città trascitte da Trivenetogoal.it: “Ho solo detto ai ragazzi e all’allenatore che la città è con loro. Dobbiamo farcela, al di là di essere sindaco sono un tifoso. Sono venuto per portare il sostegno di tutti alla squadra, garantisco che Padova è con il Padova. Questo club vuol dire tanto per tante persone e anche per me. Ogni quindici giorni mi incontro con Bonavina, i lavori partiranno ad aprile. Per me è diventata una questione importantissima. Qualche errore c’è stato, sono io il sindaco e mi prendo la responsabilità. Quando la curva sarà finita, sicuramente creeremo un effetto catino“.
Poi: “Fra i giocatori mi piacciono Spagnoli e Crisetig. Quante squadre hanno due titolari per ogni ruolo? Faccio i complimenti anche al direttore. Al di là di tutte le polemiche, mi interessa che il Padova vada su. Con Possamai ho detto che dobbiamo smetterla coi messaggi. Sono stato un po’ scorretto, l’ho preso in giro un po’ troppo. Ho detto a Possamai che il prossimo anno ci sarà ancora il derby in B, saliremo entrambi. Magari il prossimo anno avremo quattro derby“.
Fonte immagine: pagina Facebook Sergio Giordani
LEGGI ANCHE:
Padova, per Fortin ipotesi convocazione con l’Italia Under 21
Buone notizie: Perrotta vicino al rientro
Delli Carri: “Abbiamo ancora il campionato in mano”
Peghin: “Il Padova è in vendita? Grande bufala. Sulla squadra…”