
PADOVA ANDREOLETTI – Dopo il netto successo per 3-0 sull’Albinoleffe, Matteo Andreoletti ha parlato in conferenza stampa. Con il successo di oggi, maturato grazie ai gol di Bortolussi, Delli Carri e Spagnoli, i biancoscudati sono a +5 sul Vicenza. La lotta per il primo posto si fa sempre più serrata, con otto giornate ancora da giocare.
PADOVA ANDREOLETTI – Queste le parole del tecnico del Padova pubblicate nel sito ufficiale del club biancoscudato: “Oggi non era una partita semplice. All’inizio c’era probabilmente un po’ di tensione, dopo la fine della gara non ho detto nulla perché c’è sempre poca lucidità. Io sul Vicenza ho sempre poco aspettative, siamo partiti dall’albergo che loro perdevano 2-0 e siamo arrivati allo stadio che il punteggio recitava 2-2. Oggi i tifosi ci hanno aspettato all’ingresso e sono stato anche sorpreso dalla presenza odierna allo stadio. Quasi 5000 persone sono un buon bottino visto i numeri di cui eravamo abituati in precedenza. Ogni dettaglio diventa fondamentale in questo momento e in duello così serrato come è quello tra Padova e Vicenza“.
Poi: “Scelte di formazione? Perrotta è tornato disponibile, Bortolussi ritrova il gol ma soprattutto, ha finito con 8 punti di sutura, chi oggi è entrato ha saputo dare quel qualcosa in più. Scelta su Fusi e Liguori? Niente di che, ho visto alcuni elementi più in forma e ho voluto premiare ad esempio giocatori come Russini. Oltre l’assist è stata una prestazione davvero positiva“.
LEGGI ANCHE:
Padova, tutto da decifrare il futuro di Liguori
Giordani: “La città è con squadra e allenatore”
Mirabelli: “Il futuro di Fortin? Ecco da cosa dipenderà”
Dai gol di Zoma alla leadership di Potop e Fossati: i numeri dell’Albinoleffe
Padova, il possibile incasso dalle cessioni di Fortin, Bacci e Ghirardello
L’ex Neto Pereira: “Campionato straordinario, su Andreoletti…”