
PADOVA FUTURO BORTOLUSSI – Si avvicina la sfida di domenica in casa del Novara. Non sarà una gara come le altre per Mattia Bortolussi, 28 anni e bomber del Padova, dove gioca da gennaio 2023: proprio prima di approdare in Veneto l’attaccante vestiva la casacca azzurra.
Come ricorda l’edizione odierna de Il Mattino di Padova, proprio alla squadra piemontese il giocatore segnò la sua prima rete con il Padova. Ora è a quota 15 gol in campionato, a una sola marcatura dal capocannoniere del torneo Vanja Vlahovic dell’Atalanta Under 23.
PADOVA FUTURO BORTOLUSSI – Come ricorda poi il medesimo quotidiano, il contratto di Bortolussi con il club di Oughourlian scade il prossimo 30 giugno. Il crocevia per definire il suo futuro sarebbe prorpio la promozione in Serie B, che tutta la piazza patavina sogna. Perché in caso di mancato passaggio in cadetteria sarebbe molto probabile che le strade si separino, dal momento che sull’ex Cesena ci sarebbero già diversi club di Serie B interessati. A ogni modo, Bortolussi è ora concentrato solo sul presente.
Fonte immagine: profilo Instagram di Mattia Bortolussi (@mattia_borto)
LEGGI ANCHE:
Donnarumma: “Padova? Legame forte, voglio metterci le radici”
Padova, Sabatini: “Sono fiducioso, sul cambio modulo…”
Padova, a Novara ci saranno anche Belli e Russini
Alti e bassi e ultimi tre ko di fila da riscattare: i numeri del Novara
Padova, verso Novara: le ultime sfide al Piola hanno sorriso. Tutti i precedenti
Liguori: “Orgoglioso di fare parte della storia di questa società”
Padova, ieri Liguori ha raggiunto le 100 presenze
Padova, con la Pergolettese servono i tre punti: i numeri all’Euganeo da gennaio