Donnarumma: “Padova? Legame forte con la città, voglio metterci le radici”

DONNARUMMA PADOVA – Trenatquattro anni compiuti lo scorso luglio, Antonio Donnarumma sta disputando la sua prima stagione al Torino, di cui è il terzo portiere dopo Vanja Milinkovic-Savic e Alberto Paleari. Ma da fine agosto 2021 a giugno 2024 ha difeso la porta del Padova, di cui è sempre stato uno dei beniamini dei tifosi e con cui ha collezionato più di 100 partite ufficiali.

Nel corso di una intervista rilasciata ai canali ufficiali del club granata, Donnarumma è tornato sulla sua esperienza in Veneto: “Dove vorrei mettere le radici finita la carriera? A Padova. Ho vissuto tre stagioni molto positive, molto belle e sin da subito si è creato questo legame forte con la città e con la gente. Tutti hanno apprezzato la mia persona sia in campo che fuori e quindi anche la mia famiglia ha stretto rapporti con la città e penso che sia la città giusta per fare crescere i nostri figli. La Coppa Italia di Serie C? E’ stato un trofeo importante dopo una stagione in cui ci provi, sono state due belle emozioni“.

DONNARUMMA PADOVA – Poi aggiunge: “Dopo che è finito il mio contratto con il Padova ho ricevuto alcune offerte ma quando è arrivato quella del Torino ho detto subito sì, al Toro non si può rinunciare“.

LEGGI ANCHE:

Padova, verso Novara: le ultime sfide al Piola hanno sorriso. Tutti i precedenti

Liguori: “Orgoglioso di fare parte della storia di questa società”

Padova, ieri Liguori ha raggiunto le 100 presenze

Padova, con la Pergolettese servono i tre punti: i numeri all’Euganeo da gennaio

Padova-Pergolettese, le probabili formazioni

Padova, da domani testa alla Pergolettese

Lascia un commento