
PADOVA GIORDANI EUGANEO – In occasione dell’ultima seduta del consiglio comunale, Sergio Giordani è tornato a parlare della Curva Sud dell’Euganeo, da anni argomento spinoso e per la quale a breve dovrebbero ripartire i lavori.
Queste le parole del sindaco di Padova trascritte dal quotidiano Il Gazzettino: “La Curva dell’Euganeo? Certo che ho fatto qualche errore, è mia la responsabilià. Ma non credo che avrò creato un danno alla città se alla fine la qualità dello stadio migliorerà. Ho cercato da tifoso, da cittadino e da sindaco di fare del mio meglio e ho fatto di tutto per arrivare a migliorare lo stadio. Perché quando si parla del Calcio Padova mi emoziono al punto che mi sudano le mani anche qui. Nessuno mi ha costretto a fare la curva né il Calcio Padova me lo ha chiesto. E badate bene che gli stadi oggi sono provati da Bergamo a Udine. Il pubblico non mette soldi. Eppure noi abbiamo cercato di migliorarlo e lo faremo ancora perché se eventualmente la squadra andasse in B ci sono da sistemare i seggiolini, l’illuminazione e le dotazioni di sicurezza cgieste dal questore. In ogni caso, quando riprenderanno i lavori non ci saranno soste in occasione dei grandi concerti estivi che ci attendono“.
PADOVA GIORDANI EUGANEO – Prosegue: “Per questo quando il presidente Oughourlian ha detto che non sostenevamo la squadra sono rimasto sorpreso. Con lui hi un ottimo rapporto e lo rispetto per i molti soldi che ha investito. Ma anche noi abbiamo fatto la nostra parte. Per quanto riguarda il centro sportivo ho addirittura scritto che eravamo disponibili a dare il terreno ma non abbiamo avuto risposta. Ho anche cercato di creare le condizioni per riaprire agli allenamenti il centro sportivo di Teolo. Ho convinto la società ma non il sindaco di Teolo. Non era mio compito ma l’ho fatto per il bene di tutti“.
Fonte immagine: pagina Facebook di Sergio Giordani
LEGGI ANCHE:
Vittorie importanti e anche due tonfi: i precedenti del Padova in casa del Renate
La partenza super e poi il crollo: i numeri del Renate
Padova, ecco quanto manca per la vittoria del campionato
Padova, verso il Renate: diversi cambi nell’undici titolare
Delli Carri: “Il Vicenza? Siamo padroni del nostro destino”
Andreoletti: “Non era facile, ora ogni dettaglio fa la differenza”
Il Padova fa festa: tris all’Albinoleffe e allungo a +5 sul Vicenza