
PADOVA FORTIN UNDER 21 – A livello individuale, uno dei migliori giocatori per rendimento di questo Padova 2024/2025 è Mattia Fortin. Lo scorso anno in prestito al Legnago e dalla scorsa estate erede di Antonio Donnarumma, il giovane portiere è sempre più protagonista con la maglia biancoscudata grazie a ottime prestazioni e parate importante.
Tale rendimento non sta passando inosservato, tanto che il suo profilo è già stato accostato anche a club di Serie A. E secondo quanto riferisce Il Gazzettino, il giocatore potrebbe essere convocato dal CT Carmine Nunziata, peraltro ex giocatore del Padova, per le prossime due gare dell’Italia Under 21. Nel dettaglio, gli azzurrini saranno impegnati il 21 marzo a Venezia contro l’Olanda e lunedì 24 a Cittadella contro la Danimarca.
PADOVA FORTIN UNDER 21 – Per ora questa della convocazione sarebbe solo una voce che circola, e nulla è quindi certo. Ma non è in ogni caso una ipotesi da escludere. In tal caso, Fortin salterebbe la gara in casa del Novara del 23. Proprio a gennaio, il Padova ha ingaggiato dal Crotone Andrea Sala, 31 anni, come secondo portiere.
Fonte immagine: profilo Instagram di Mattia Fortin (@mattiafortin14)
LEGGI ANCHE:
Padova, Peghin: “Società in vendita? Grande bufala. Sulla squadra…”
Feralpisalò-Padova: le probabili formazioni
Padova, Andreoletti: “Domani gara difficile come le prossime nove. Sulla Feralpi…”
Serena: “Il Padova ha qualcosa in più, ma la Feralpisalò…”
Padova, verso Salò: Spagnoli pronto a tornare titolare
Perrotta out per Salò: si va verso la conferma del trio difensivo di domenica