Serena: “Il Padova ha qualcosa in più, ma la Feralpisalò…”

In qualità di allenatore doppio ex di Padova e Feralpisalò, Michele Serena ha parlato sulle colonne de Il Gazzettino in vista della partita di domani tra le due compagini.

Così il tecnico, alla guida dei biancoscudati nei primi mesi del 2014: “La Feralpisalò? A inizio stagione avevo sentito il presidente Pasini e non aveva la promozione diretta come obiettivo, però contro questa Feralpi tutti possono perdere e lo ha dimostrato anche il Vicenza. Anche a livello individuale è una squadra forte e ha ottimi calciatori per cui è una tappa importante per il Padova e superarla da indenni sarebbe tanta roba”.

Prosegue: “Padova e Feralpi sullo stesso livello? No perché la differenza grossa si vede quando arrivano i cambi. Il Padova ne fa cinque e non se è meglio chi entra o chi esce. Nella completezza della rosa i biancoscudati, ma anche il Vicenza, hanno qualcosa in più. Le Feralpi schiera anche dei giovani in campo, che le prime due in classifica non hanno”.

Poi: “Diana e Andreoletti? Sinceramente non li conosco. Diana ha portato avanti negli anni il 3-5-2. Quanto ad Andreoletti è sotto gli occhi di tutti che sta facendo qualcosa di incredibile in un piazza che conosco, per cui grande merito a lui. La squadra è riuscita anche a superare un momento neanche troppo difficile visto che ha perso solo una volta e, ripeto, vanno dati grandissimi meriti ad Andreoletti“.

LEGGI ANCHE:

Padova, l’Empoli pensa al riscatto del cartellino di Bacci

Padova, contro la Feralpisalò attento (anche) all’ex Santini

Padova, Fusi: “Ora il difficile, serve lo sprint finale”

Padova, Andreoletti: “Manca ancora tanto al nostro obiettivo”

Padova, verso Salò: Perrotta ancora ai box

Lascia un commento