Padova, l’Empoli pensa al riscatto del cartellino di Bacci

PADOVA EMPOLI BACCI – Dopo Giovanni Leoni, che in estate si è trasferito al Parma, un altro prodotto del vivaio del Padova potrebbe proseguire la carriera in Serie A. Questa volta si tratta di Jacopo Bacci, centrocampista nato nel 2005 che in estate l’Empoli ha ingaggiato dai biancoscudati con la forumla del prestito con diritto di riscatto.

Mercoledì sera, in occasione della sfida di Coppa Italia in casa della Juventus, che ha visto peraltro i toscani vincere ai rigori, il tecnico Roberto D’Aversa lo ha lanciato titolare, e Bacci ha ricambiato la fiducia offrendo un’ottima prestazione.

PADOVA EMPOLI BACCI – Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino di Padova, il club di Fabrizio Corsi starebbe pensando a riscattare a fine stagione il cartellino del giocatore, e con ogni probabilità la cosa dovrebbe andare a buon fine.

Il giocatore in questione aveva esordito tre settimane fa nel massimo campionato sempre in casa della squadra di Thiago Motta, ma in quell’occasione la Juve si era imposta con un netto 4-1.

LEGGI ANCHE:

Padova, contro la Feralpisalò attento (anche) all’ex Santini

Padova, Fusi: “Ora il difficile, serve lo sprint finale”

Andreoletti: “Manca ancora tanto al nostro obiettivo”

Il Padova e quel tabù da sfatare in casa della Feralpisalò

Padova, ora hai anche il miglior attacco del Girone A: il dato

Lascia un commento