
Anche se ormai il derby possiamo dire sia stato archiviato o meglio un ricordo, ci sembra giusto esprimere la nostra modesta opinione sulle parole del tecnico Andreoletti e su come sia maturato il pareggio.
Ossia la squadra, nelle difficoltà, ha saputo essere unita ed avere grande spirito di sacrificio, ciò che ha caratterizzato l’umiltà che abbiamo da inizio campionato.
Ma se poi andiamo a riflettere bene, possiamo dire che il Vicenza, perdendo a Salò e pareggiando con il Padova in casa, ha perso una grande occasione di poter agganciarci e di conseguenza per noi Padovani è stata una vittoria.
Allora complimenti al nostro tecnico che ha dimostrato maturità nel saper gestire la squadra e soprattutto i cambi, come lui dice, impossibili da sbagliare.
Ora arriva la parte finale del campionato e le gare che affronteremo saranno una sfida a mantenere il primato in campionato.
Già domenica alle ore 19:30, avremo in casa la Giana Erminio una sfida molto interessante, ma poi andremo in trasferta a Salò, dove dovremmo essere tutti pronti a sostenere la squadra.
#TUTTI A SALO’